Incontra il Dottore

,

Il Dr Stefano Brighenti si è laureato in Medicina e chirurgia nel 1984 e nel 1988 ha conseguito la specializzazione in Odontostomatologia presso l’università di Verona.

Cresciuto professionalmente con figure di fama internazionale ha impresso al proprio studio il marchio della qualità. Il suo obbiettivo è sempre stato quello di esprimere la miglior professionalità possibile coadiuvato da una tecnologia sempre all’avanguardia in un ambiente piacevole e rassicurante.
E’ questo concetto che ispira la carriera del Dr. Brighenti e che lo ha spinto ad interessarsi sin dal 1984 alla cura e alla prevenzione delle patologie gengivali di giovani ed anziani .La particolare sensibilità nei confronti della prevenzione lo porta a porre particolare attenzione alle problematiche dei bambini e ad adottare ogni tecnica per rendere sereno e piacevole il rapporto col dentista. La ricerca dei massimi risultati nell’estetica va a completare l’attività svolta nel suo studio sfruttando al meglio la continua evoluzione dei nuovi materiali dentali.

Il Dr. Brighenti ritiene fondamentale ascoltare le esigenze di ogni singolo paziente in modo da proporre la soluzione ideale personalizzata.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento